Prodotti Superconcentrati a Torino

Dal detergente lavapavimenti a pH neutro, a quello multiuso e brillantante, passando per lo sgrassante universale rapido e il determanutentore ecocompatibile: sono tantissimi i prodotti superconcentrati efficaci per la pulizia di un’azienda.
I prodotti chimici per pulire superconcentrati hanno portato interessanti novità, affermandosi sul mercato negli ultimi quindici anni. In primis: minor impatto ambientale e riduzione del costo. I superconcentrati, anche se diversi fra loro, sono davvero un interessante esempio di evoluzione nella storia dei prodotti per pulire.

Sei alla ricerca del prodotto ideale?

Colman è il fornitore ideale per ogni tipologia di attività, in quanto mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti per la pulizia.
Richiedi una consulenza e scopri il prodotto che più fa al tuo caso.

Richiedi un preventivo per l’acquisto di Prodotti Superconcentrati

Prodotti Superconcentrati a Torino – Scegli il meglio

Cosa sono i detersivi superconcentrati?

Sul mercato esistono vari tipi di detersivi, utili alla pulizia degli ambienti e degli oggetti. Nei grandi ambienti destinati ad essere oggetto di pulizie qualificate e professionali – come mense, uffici, comunità e varie – l’uso del detersivo classico è stato sempre più soppiantato dai detergenti superconcentrati.

I detergenti superconcentrati, come dice la parola stessa, si definiscono tali perché sono dei detersivi specifici, adatti alla rimozione dello sporco più ostinato sulle superfici di ambienti grandi ma anche di macchinari ed attrezzature varie. Ovviamente, l’utilizzo dei detergenti superconcentrati riduce notevolmente i costi per chi se ne serve, posto che con un litro di prodotto concentrato si possono ottenere fino a 40 soluzioni di lavaggio in un secchio da 10 litri o 40 flaconi da 750 ml. Una soluzione valida ed ecosostenibile.

Detersivi superconcentrati: quali sono i principali benefici?

Oltre ad essere efficaci, i detersivi superconcentrati hanno quattro “superbenefici”.
Con i detersivi superconcentrati:

  • Si può produrre finalmente meno involucri, ergo meno rifiuti e meno inquinamento. I superconcentrati consentono di sostenere l’ambiente, contribuendo ad una produzione minore di cartone e plastica per le scatole e i contenitori.
  • È possibile recuperare i flaconi da 750 ml. Con i detersivi superconcentrati non è necessario buttare i flaconi una volta finiti, bensì è possibile recuperarli per riutilizzarli.
  • Si può avere più spazio nel proprio magazzino. Con i superconcentrati si riducono anche gli spazi destinati alla conservazione dei flaconi. Niente più ingombri.
  • È possibile contenere i costi e avere un prodotto di ottima qualità. I detersivi superconcentrati sono una soluzione di lavaggio costa davvero pochissimo.

Scopri le offerte sui nostri prodotti

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Contattaci!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt