Prodotti per Stoviglie a Torino

Che sia manuale o automatico, è giusto munirsi dei giusti detersivi per il lavaggio delle stoviglie, affinché risultino essere igienizzate, pulite e brillanti.

Ad esempio, per un lavaggio automatico completo, non può sicuramente mancare il brillantante concentrato per la fase di risciacquo del lavaggio meccanico delle stoviglie con macchine professionali. Esso elimina macchie di calcare e residui di detersivo ed è specifico per lavaggi in presenza di acqua non demineralizzata. Allo steso tempo, per un lavaggio manuale completo, occorre munirsi del dosatore manuale, specifico per il dosaggio dei detergenti liquidi per piatti a mano. Una pompa di grande utilità per hotel, ristoranti, grandi comunità e catering, semplice da usare, non necessita di corrente elettrica e può essere applicata sia al lavello che al muro. L’erogazione del prodotto può essere regolata in 15, 25, 30 ml, a seconda della necessità.

Sei alla ricerca del prodotto ideale?

Colman è il fornitore ideale per ogni tipologia di attività, in quanto mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti per la pulizia.
Richiedi una consulenza e scopri il prodotto che più fa al tuo caso.

Richiedi un preventivo per l’acquisto di Prodotti per Stoviglie

Prodotti per Stoviglie a Torino – Scegli il meglio

Come rendere le proprie stoviglie sempre pronte all’uso.

Le stoviglie svolgono un ruolo fondamentale nella vita quotidiana, dai ristoranti e bar fino a casa. Ecco perché per ognuno di questi ambienti è possibile e allo stesso tempo necessario adottare qualche accorgimento in più per essere certi che piatti, bicchieri, posate o pentole siano sempre linde. I prodotti consigliati da Colman sono utili sia per pulire che per disinfettare le stoviglie, al 100%, sia che vengano lavate a mano che in lavastoviglie o altri macchinari per il lavaggio industriale di stoviglie. Alternative ai prodotti commerciali più in uso che, oltre ad essere prodotti qualificati per la pulizia di tutte le stoviglie, sono molto rispettosi nei confronti dell’ambiente ed economici.

Prodotti per il lavaggio manuale delle stoviglie.

Tra tutti i prodotti consigliabili, sicuramente è necessario fare affidamento ad un detergente liquido concentrato al limone per il lavaggio manuale di stoviglie e pentole per sgrassare anche lo sporco più ostile. Anche un detergente in polvere clorattivo può assicurare la perfetta igiene e deodorazione delle stoviglie. Per l’argento, invece, un pulitore liquido concentrato, fatto apposta per le stoviglie più chic e sofisticate.

Prodotti per il lavaggio automatico delle stoviglie.

Nella vasta gamma di prodotti per le lavastoviglie e i grandi macchinari industriali per la pulizia delle stoviglie, sicuramente il detergente supersgrassante per il lavaggio automatico di stoviglie è imperdibile per rendere bicchieri e tazzine brillanti. Ci sono detergenti adatti per lavaggi in presenza di acque ultra dure e brillantanti a schiuma frenata per la fase di risciacquo del lavaggio meccanico delle stoviglie con macchine professionali. Anche se la missione è la stessa, ossia elimina macchie di calcare e residui di detersivo, ogni specifico lavaggio richiede il suo giusto prodotto. Ecco perché in presenza di acqua non demineralizzata, un detergente liquido clorattivo per macchine lavabar e piccole lavastoviglie potrebbe risultare l’unica ed efficace soluzione per eliminare tracce di rossetto, the e caffè.

 

Assicurati sempre la massima igiene di tutte le stoviglie, dalle tazze ai bicchieri. Scegli i prodotti giusti!

Scopri le offerte sui nostri prodotti

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Contattaci!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt