SPAZZATRICI

spazzatrici torino

Le spazzatrici, tramite le spazzole rotanti, raccolgono lo sporco dalle superfici convogliandolo in un apposito cassetto di raccolta.

La maggior parte delle spazzatrici ha una funzione aspirante che permette di non disperdere nell’ambiente circostante la polvere più leggera sollevata dall’azione meccanica della spazzola. 

La superficie trattata con la spazzatrice rimane perfettamente pulita e pronta per la successiva operazione di lavaggio con le lavapavimenti.

Se necessiti di una spazzatrice professionale, solo per un periodo limitato, puoi usufruire del nostro servizio noleggio.

Contattaci per maggiori informazioni!

Spazzatrici Torino

Le tipologie

UOMO A TERRA

L’operatore utilizza la macchina stando in piedi e spostandosi verso le superfici da pulire.

UOMO A BORDO

L’operatore lavora da seduto su queste macchine, spostandosi con esse con una maggiore comodità.

A SCOPPIO

La macchina è dotata di motore a scoppio alimentato a carburante ed è utilizzabile in spazi esterni.

A BATTERIA

La macchina è equipaggiata di una o più batterie che ne permettono un utilizzo più libero e maneggevole.

Spazzatrici Torino

i nostri prodotti

FAQ

Spazzatrici Torino

FAQ

L’autonomia di una spazzatrice dipende dal modello e dal tipo di allestimento, così come la capacità di raccolta.

 
 
 

Serve per spazzare da piccole a grandi superfici, sia per pulizie straordinarie sia per quelle giornaliere, per utilizzi a livello civile ma anche industriale.

 
 
 

L’utilizzo è semplice e intuitivo. Le macchine uomo a terra prevedono che l’operatore si posizioni in piedi dietro la macchina e l’accompagni; mentre per i modelli uomo a bordo sono provvisti di sedile, pertanto l’operatore lavora seduto sopra la macchina, guidandola.

 
 
 

Gli accessori disponibili variano a seconda del modello di macchina scelta.

Ci sono molte versioni che si adattano a tutte le superfici. Si sceglie, solitamente, il modello a seconda della metratura da ripulire e della tipologia di superficie, se interna o esterna.

 
 
 

La spazzatrice permette la pulizia di piccole, medie e grandi superfici con una velocità ed efficacia impensabile per un operatore con scopa e paletta. Inoltre, la funzione aspirante della stragrande maggioranza dei modelli permette la raccolta della polvere senza disperderla nell’ambiente di lavoro.

 
 
 

Le spazzatrici si dividono in due macro categorie, uomo a terra e uomo a bordo. Entrambe poi, hanno versioni a batteria o equipaggiate con motore a scoppio.

Le macchine uomo a terra sono indicate per piccole/medie superfici fino a 3000 m2, quelle uomo a bordo sono invece utili per grandi superfici oltre i 3000 m2.

Le macchine a batteria sono indicate per interni, mentre quelle a motore a scoppio sono indicate per esterni.

Ovunque ci sia una superficie/pavimento piano e asciutto da ripulire da sabbia, polvere, sporcizia generale. Indicata per capannoni ed imprese di pulizia che operano in questo ambito.