Pulizia di fondo pavimenti a Torino

Tra le diverse tipologie di prodotti per la pulizia di fondo pavimenti, ci sono: Deceranti; Sgrassanti, polivalenti, multiuso; Detersolventi; Disincrostanti acidi; Prodotti per Moquette; Prodotti per Gres porcellanato.
Tutti questi prodotti hanno profanazioni differenti, per garantire una pulizia quotidiana di alta qualità, a seconda delle superfici e del materiale impiegato per la realizzazione di tutti i singoli pavimenti. Anche i pavimenti sporchi più ostili non sono un problema, in quanto, ogni prodotto garantisce un elevato potere pulente.

Sei alla ricerca del prodotto ideale?

Colman è il fornitore ideale per ogni tipologia di attività, in quanto mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti per la pulizia.
Richiedi una consulenza e scopri il prodotto che più fa al tuo caso.

Richiedi un preventivo per l’acquisto di Prodotti per la Pulizia di fondo pavimenti

Prodotti per la Pulizia di fondo pavimenti a Torino – Scegli il meglio

Come si può ottenere la migliore pulizia di fondo pavimenti?

Nonostante le migliori accortezze ed intenzioni di ottenere un ambiente sempre in ordine, pulito e profumato – anche dopo averli lavanti – i pavimenti spesso sono le superfici più difficili da pulire. Rimasti opachi, spenti e magari con qualche alone e macchia, non sono di certo brillanti come ci si aspetta dopo tanto lavoro.

Un risultato non soddisfacente è indice di un utilizzo eccessivo o sbagliato del detersivo ma con le giuste accortezze, si potrà ottenere pavimenti puliti e brillanti, da far invidia a chiunque sia amante e  maniaco del pulito. Ecco perché, per la pulizia di fondo pavimenti, non occorre tanta pazienza, ma alcuni buoni consigli per lavare i pavimenti suddivisi per tipologia di pavimenti e i giusti prodotti da usare.

La pulizia di fondo pavimenti è complicata perché esistono diverse tipologie di pavimenti e dunque ognuno necessita i giusti prodotti per la pulizia.

Il pavimento in ceramica o grès è uno dei più diffusi e utilizzati nelle abitazioni, soprattutto per le aree living.
Pratici, semplici e veloci da pulire, i pavimenti in ceramica non richiedono particolari attenzioni, né lucidature o cerature, basta evitare soluzioni troppo oleose e strumenti con spazzole dure che potrebbero graffiare e rovinare le piastrelle in ceramica. Non dimenticarsi mai, dopo il lavaggio, di risciacquare con cura, utilizzando solo acqua calda.

I pavimenti in cotto, belli e classici, sono difficile da pulire. La porosità del pavimento in cotto tende a trattenere ogni sostanza. Sporco compreso.
In questo caso, conviene evitare l’utilizzo di prodotti schiumosi  Da ricordare! Il pavimento in cotto va sempre asciugato.

I pavimenti in marmo e quelli in parquet sono affascianti quanto delicati e per la pulizia di fondo di questi pavimenti occorre cura, attenzione ed il prodotto giusto.

Tutti i prodotti per la pulizia di fondo pavimenti.

Garantendo l’effettiva qualità del prodotto e il pieno rispetto per l’ambiente, i prodotti per la pulizia di fondo pavimenti sono:

  • Deceranti;
  • Sgrassanti, polivalenti, multiuso;
  • Detersolventi;
  • Disincrostanti acidi;
  • Moquette;
  • Gres porcellanato;

Tutti questi prodotti sono perfetti per la pulizia di fondo pavimenti, ognuno con diverse peculiarità ed in grado di offrire una soluzione ottimale per ogni esigenza o necessità.

Scopri le offerte sui nostri prodotti

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Contattaci!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt