Prodotti per Protezione pavimenti a Torino

Protezione pavimenti

prodotti per proteggere le superfici

Utilizzare prodotti per la protezione pavimenti protegge le superfici, aumenta la loro bellezza nel tempo e soprattutto rende più rapida e semplice la manutenzione quotidiana.

L’utilizzo di questi prodotti esalta la bellezza delle superfici, ne ripristina la brillantezza e dà al pavimento un aspetto più curato confortevole

Utilizzando prodotti professionali sarà più facile mantenere i pavimenti igienizzati e puliti, risparmiando così sulle spese di manutenzione e con risultati sempre soddisfacenti. 

Colman grazie alla  sua ampia gamma di prodotti è in grado di fornire ai suoi clienti trattamenti specifici per ogni tipologia di pavimentazione. Da noi troverai sia prodotti da utilizzare con le macchine lavasciuga pavimenti che a mano.

SEI ALLA RICERCA DEL PRODOTTO IDEALE?

Richiedi una consulenza e scopri il prodotto adatto alle tue esigenze.

Protezione pavimenti

prodotti per la protezione dei pavimenti, come sceglierli?

I pavimenti sono superfici difficili da trattare, spesso anche dopo il lavaggio appaiono opachi e 

Nelle aree ad alto traffico è difficile riuscire a mantenere le superfici senza graffi o macchie, ma con le giuste accortezze si potrà ottenere pavimenti puliti e brillanti. 

Un pavimento per rimanere bello nel tempo ha bisogno di alcune accortezze, pulirlo non è sufficiente ecco perché, ti consigliamo di utilizzare prodotti specifici per proteggere i tuoi pavimenti. 

Esistono diverse tipologie di pavimenti e per ognuna è necessario usare un prodotto specifico. Una vasta gamma di prodotti per la protezione dei tuoi pavimenti, a seconda del materiale con il quale essi sono stati creati.

PAVIMENTO
IN LEGNO

Per i pavimenti in legno utilizza un detergente idrodiluibile per la manutenzione giornaliera. Non intacca, né opacizza le pellicole protettive, asciuga rapidamente senza lasciare aloni, e non è necessario il risciacquo.

PAVIMENTO
IN COTTO

Per i pavimenti in cotto trattati con cera, paraffine e oli, utilizza un detersolvente neutro sgrassante. É un ottimo decerante e aiuta a rimuove grassi, colle, vernici. Possiede un elevato potere pulente e non intacca le superfici.

PAVIMENTO
IN MARMO

Per pavimenti in marmo, graniglie e pietre calcaree utilizza un cristallizzatore rapido. La sua formula rende nuovamente lucide le superfici ed elimina le porosità, facilitando le operazioni di manutenzione.

PAVIMENTO IN CEMENTO

Per pavimenti in cemento utilizza un sigillante acrilico-poliuretanico a effetto anti-polvere e antimacchia. Rende facile e rapida la manutenzione giornaliera ed evita il fenomeno dello spolveramento del cemento.