fbpx

MONOSPAZZOLE

Monospazzole professionali

usi diversi in un'unica macchina

La Monospazzola è una macchina professionale che, come indica il suo nome, è dotata di una sola spazzola che in alternativa può essere sostituita da un disco abrasivo, scelta che varia a seconda della superficie da trattare. 

Nasce per le pulizie di fondo, ripristino, per la manutenzione, la lucidatura di quasi tutti i tipi di pavimentazioni, ma anche per la deceratura e la cristallizzazione dei pavimenti in marmo, la rilevigatura del parquet e pavimenti in resine, lavaggi moquette, e lucidature.

Necessiti di una monospazzola professionale per un periodo di tempo limitato? Usufruisci del nostro servizio noleggio.

Contattaci per maggiori informazioni!

scegli il tuo noleggio a partire
da 40€ al mese

Il nostro servizio di noleggio macchinari per la pulizia è rivolto a tutti coloro che desiderano disporre dei nostri macchinari per la pulizia professionale senza procedere all’acquisto. Le nostre soluzioni permettono di scegliere fra noleggi a breve e lungo termine, ottenendo un servizio personalizzato a seconda delle esigenze.

NOLEGGIO A
BREVE TERMINE

Il noleggio a breve termine (a partire da 1 a 30 giorni) è l'ideale per interventi di pulizia straordinaria e per esigenze di tipo provvisorio.

NOLEGGIO A
LUNGO TERMINE

Il noleggio a medio e lungo termine (da 24 a 60 mesi) con la possibilità di includere nella rata la manutenzione, assistenza e ricambi con formula TUTTO INCLUSO.

FORMULA A
RISCATTO

Con la formula a riscatto è possibile (a fine noleggio) acquistare i macchinari noleggiati a prezzi veramente vantaggiosi.

Monospazzole professionali

Le tipologie

BASSA VELOCITà

Macchinari con spazzole che ruotano a bassa velocità, ideali per la lucidatura di pavimenti e superfici di ogni tipo.

ALTA VELCOITà

L’alta velocità di rotazione della monospazzola garantisce ottimi risultati nel lavaggio delle superfici.

Monospazzole professionali

i nostri prodotti

FAQ

FAQ

L’autonomia è illimitata in quanto la macchina è alimentata a corrente.

 
 
 

Serve per lavare a fondo tutti i tipi di superfici, e/o realizzare trattamenti specifici quali cristallizzazione, rilevigatura, lucidature ecc.

 
 
 

Per il loro impiego si richiede un addestramento sia in merito a come si manovrano ma soprattutto in merito a come si realizzano i trattamenti utilizzando prodotti e dischi specifici.

 
 
 

Gli accessori disponibili sono molti e di diverso tipo, come ad esempio:

  • Spazzola lavare in ppl
  • Spazzola moquette
  • Spazzola Tynex
  • Disco supporto trascinatore dove applicare dischi abrasivi in fibra
  • Disco supporto carta smeriglio dove applicare dischi in carta vetrata
  • Serbatoio per il lavaggio con acqua e detergete

Ovunque ci sia la necessità di fare pulizie di fondo, ripristino e trattamenti specifici su pavimentazioni di scuole, capannoni, aziende alimentari, bar ristoranti, palestre, piscine, supermercati, piccole medie aziende, uffici pubblici e privati.

 
 
 

Il lavaggio con la monospazzola permette il miglior risultato nel minor tempo. Questo è un dato importate al fine del risparmio nei costi della manodopera dei dipendenti. Inoltre il lavaggio manuale o la lucidatura delle superfici non potrà mai raggiungere i livelli di pulizia della macchina in quanto lo sporco in parte rimane sempre sul pavimento; la monospazzola grazie all’azione meccanica della spazzola che smuove lo sporco e alla successiva aspirazione con aspiratore, garantisce una pulizia assoluta.

 
 
 

Si possono dividere in due categorie a seconda della velocità, che può essere bassa o alta.

 
 
 

Ovunque ci sia la necessità di fare pulizie di fondo, ripristino e trattamenti specifici su pavimentazioni di scuole, capannoni, aziende alimentari, bar ristoranti, palestre, piscine, supermercati, piccole medie aziende, uffici pubblici e privati. Diventa soprattutto indispensabile per le imprese di pulizia.