Prodotti per Igiene bagno a Torino

Igienizzanti bagno

prodotti per la pulizia del bagno

Per una pulizia completa ed efficace abbiamo a disposizione un’ampia gamma di prodotti per l’igiene bagno specifici per piastrelle, accessori, rubinetterie, etc.

Che sia della propria abitazione o dell’ufficio nel quale si lavora, il bagno è un ambiente in cui l’igiene non deve mai mancare.

I nostri prodotti per la pulizia professionale permettono di risparmiare tempo.

Essendo prodotti specifici le superfici saranno pulite, sicure e perfettamente igienizzate già con una passata, a differenza dei prodotti tradizionali non avrai bisogno di pulire la stessa superficie più volte, e garantiscono sempre una pulizia efficace. 

Colman è il fornitore ideale per ogni tipologia di attività, in quanto mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti per la pulizia.

SEI ALLA RICERCA DEL PRODOTTO IDEALE?

Richiedi una consulenza e scopri i prodotti più adatti alle tue esigenze. 

Igienizzanti bagno

SCOPRI TUTTI I nostri PRODOTTI PER
L’IGIENE BAGNO

Igienizzanti bagno

IGIENE BAGNO: QUAL È IL SEGRETO PER una pulizia efficace?

Anche il bagno più piccolo può trasformarsi in un’oasi di relax, a patto che sia pulito, profumi di fresco e offra ai suoi ospiti uno spazio organizzato e sopratutto igienico. Per ottenere tale risultato, però, occorre rispettare alcune regole fondamentali. 

L’igiene è essenziale e in bagno convivono molte superfici tra cui marmo, ceramica, specchi ed eventuali ripiani e mobiletti in legno. Ognuna di queste deve essere trattata con prodotti specifici per essere perfettamente pulita e igienizzata senza il rischio di rovinare le superfici.

SANITARI

Un detergente brillantante anticalcare concentrato a effetto igienizzante è indicato per la pulizia dei sanitari, igienizza senza essere aggressivo sulla ceramica

RUBINETTERIA

Un gel detergente sbiancante al cloro è l'ideale per la pulizia giornaliera della rubinetteria grazie al suo effetto sbiancante e smacchiante

PIASTRELLE

Per la pulizia di pavimenti e piastrelle scegli un detergente igienizzante concentrato o uno pronto all'uso ad asciugatura rapida

ARREDI

Per la pulizia degli arredi scegli un detergente igienizzante universale idroalcolico. A rapida asciugatura, è adatto rimuove residui oleosi e grassi

Per una pulizia efficace è bene pianificare la routine di pulizia da svolgere area per area.

Far arieggiare, ogni giorno, gli ambienti per almeno mezz’ora è fondamentale, qualora si dovesse pulire un bagno cieco, nessun problema, esistono molti prodotti per sanificare e profumare l’aria degli spazi chiusi.

 I sanitari richiedono cure specifiche per non ingiallire e per essere sempre puliti, ecco perché occorre far affidamento a prodotti di qualità, che garantiscono risultati efficaci nel tempo e che rispettino i materiali. 

Vasca, bidet e lavandini devono essere lavati con una spugna morbida non abrasiva e un prodotto specifico in crema che elimini i residui di sapone, prevenga la formazione del calcare e li lasci lucidi e brillanti.

A pulizie terminate, spazzare o aspirare lo sporco sul pavimento è la mossa che precede quella di passare lo straccio, utilizzando il giusto prodotto per lavare a terra, andando poi a risciacquare, evitando aloni o impronte